VIAGGI

Q

ualsiasi sia il motivo del tuo viaggio noi abbiamo la Carpi Assicurazioni srl ha la soluzione più completa per te.

Assicurare il proprio viaggio significa stipulare una polizza assicurativa atta a coprire eventuali danni e spese da affrontare qualora si verifichino degli inconvenienti di natura sanitaria e non solo ma anche essere protetti da altre problematiche che si potessero verificare.

I nostri contratti prevedono un massimale per le Spese Mediche che può arrivare fino a 1.000.000 di euro, senza limiti di età.

La principale caratteristica delle polizze viaggio è la flessibilità: ogni contratto viene infatti costruito in base alle esigenze del cliente, oltre alle spese mediche è possibile assicurare la perdita del proprio bagaglio, gli infortuni, la responsabilità civile, la tutela legale e l’annullamento del viaggio stesso (anche se organizzato autonomamente). La garanzia Annullamento include Annullamento e Interruzione del Viaggio e può essere attivata anche non contestualmente alla prenotazione (fino a 30 giorni prima della partenza).

La formula All-Risk della garanzia Annullamento assicura la mancata partenza del viaggio per qualsiasi motivo imprevisto, incluse le cancellazioni dovute ad atti terroristici.

Le assicurazioni viaggi, a seconda della tipologia di viaggio o vacanza, sono quindi polizze che cercano di proporre garanzie a tutto tondo che abbraccino i maggiori inconvenienti registrabili in caso di viaggio sia di vacanza, che di studio, che di lavoro. Sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente e ampliabili.

(facendo click sul bottone RICHIEDI PREVENTIVO si dichiara aver preso visione dell’informativa)

carpi assicurazioni auto
carpi assicurazioni auto
LOADING