COSTRUZIONI

L

a Carpi Assicurazioni srl propone polizza C.A.R. (Contractor’s All Risk – Tutti i rischi della costruzione di Opere Civili).

Garantisce tutti i danni occorsi all’opera durante il periodo di costruzione di fabbricati o opere di ingengeria civile.

 

La polizza è suddivisa in sezioni: la I sezione riguarda i danni all’opera in costruzione,i danni alle opere preesistenti, il rimborso dei costi di demolizione e sgombero a seguito di sinistro,i danni al macchinario ed all’attrezzatura di cantiere; la II sezione è inerente la responsabilità civile per tutelare l’appaltatore, il committente ed i l subappaltatori che intervengono durante il periodo di  costruzione.

Polizza Decennale PostumaPuò essere predisposta  in due versioni:

  1. risarcitoria a garanzia dei danni materiali e diretti causati all’opera assicurata da un evento di cui sia responsabile l’appaltatore ai  sensi dell’art. 1669 del Codice Civile;
  2. indennitaria con la quale si indennizzano i danni materiali e diretti alle parti destinate a lunga durata, purchè derivanti da un difetto di costruzione, nonché i danni conseguenti alle parti non destinate a lunga durata.

Entrambe le polizze possono essere completate da una garanzia quinquennale sulle impermeabilizzazioni delle coperture.
Può  essere richiesto un controllo tecnico, con costi a carico del contraente della polizza, per alcune tipologie di costruzioni.

(facendo click sul bottone RICHIEDI PREVENTIVO si dichiara aver preso visione dell’informativa)

carpi assicurazioni edificio
carpi assicurazioni planimetria
LOADING